Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

L’iscrizione al corso è regolata dalle seguenti condizioni generali di vendita

1. ORGANIZZAZIONE E SVOLGIMENTO DEL CORSO
    • Il corso è organizzato e fornito dalla SCUOLA DI TERAPIA MANUALE MARCEL BIENFAIT Srl l’unica responsabile dei modi e dei tempi di organizzazione e svolgimento del corso. Per cause di forza maggiore o motivi organizzativi, sede, date e relatore del corso potranno subire variazioni, che saranno comunicate ai partecipanti con la massima tempestività.
  2. PRENOTAZIONE DEL PARTECIPANTE E MODALITÀ DI PAGAMENTO
    • Il partecipante sarà tenuto al pagamento integrale della quota di prenotazione contestualmente all’iscrizione e alla compilazione del presente contratto.
    • Il pagamento deve essere effettuato mediante
      • bonifico bancario intestato a
        SCUOLA DI TERAPIA MANUALE MARCEL BIENFAIT SRL
        BANCA SELLA
        IBAN : IT 09 R 03268 03208 052789897410
        CAUSALE: Cognome e Nome del partecipante – nome e data del corso.
  3. ISCRIZIONE DEL PARTECIPANTE E MODALITÀ DI PAGAMENTO
    • Il partecipante sarà tenuto al pagamento integrale della quota di partecipazione contestualmente all’accettazione dell’iscrizione da parte della Scuola Bienfait che verrà comunicata via email al partecipante.
      Il pagamento deve essere effettuato con le modalità riportate nella mail di conferma iscrizione.
    • L’iscrizione sarà ritenuta valida all’avvenuto pagamento.
  4. DIRITTO DI RECESSO
    • È attribuita al Partecipante la facoltà di recedere dal presente contratto in ogni momento, dandone comunicazione scritta alla Scuola Bienfait srl, anche via fax o mail. Resta peraltro inteso che, in caso di disdetta, il Partecipante sarà tenuto a corrispondere, a titolo di penale, una percentuale del corrispettivo individuale previsto pari a
      Comunicazione pervenuta Penale
      Fino a 21 giorni prima dell’inizio del corso Nessuna.
      Fra 20 e 8 giorni prima dell’inizio del corso 50% della quota prevista
      7 giorni o meno dall’inizio del corso, oppure nessuna comunicazione 100% della quota prevista
  5. ANNULLAMENTO
    La Scuola di terapia manuale Marcel Bienfait srl si riserva la facoltà di annullare lo svolgimento del corso previsto in calendario qualora non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti previsto per lo svolgimento del corso. In tal caso, le quote versate all’atto dell’iscrizione potranno, a scelta del partecipante, essere integralmente restituite o essere utilizzate presso la scuola Bienfait srl ai fini della partecipazione ad altre iniziative.
  6. COMPETENZA SULLE CONTROVERSIE
    Il presente contratto è regolato dalla legge italiana e qualsiasi controversia insorgente in relazione ad esso sarà di esclusiva competenza del Foro di Roma.
  7. DIVIETO DI VIDEOREGISTRAZIONE
    Per nessun motivo sarà consentito al Partecipante effettuare delle registrazioni video e/o audio o fotografie durante lo svolgimento del Corso.
  8. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    I dati personali raccolti mediante la sottoscrizione del presente contratto saranno registrati su database elettronici di proprietà Scuola di terapia manuale Marcel Bienfait srl, con sede legale in Roma, Via Latina 15 ,00179 Roma che ne sarà autonoma titolare e responsabile per il trattamento. I dati personali saranno utilizzati nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Dlgs. n. 196/2003 e dalle altre norme vigenti in materia. Le peculiari finalità del trattamento dei dati personali sono principalmente quelle di: a) fornire i servizi contrattualmente previsti ai fini dello svolgimento del Corso; b) fornire le informazioni e/o inviare comunicazioni relative al Corso; c) risalire ad autori di eventuali illeciti solo in caso di specifiche richieste e per conto delle autorità competenti. Il titolare dei dati potrà accedere ai propri dati in qualsiasi momento ed esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Dlgs. n. 196/2003 nei confronti di Scuola di terapia manuale Marcel Bienfait srl,mediante comunicazione scritta da inviarsi a Scuola di terapia manuale Marcel Bienfait srl, con sede legale in Roma, Via Latina 15 ,00179 Roma Acconsento che la Scuola di terapia manuale Marcel Bienfait srl, con sede legale in Roma, Via Latina 15 ,00179 Roma utilizzi i miei recapiti anche telefonici, telefax e di posta elettronica al fine di inviare comunicazioni ed informazioni di carattere pubblicitario relative a prodotti ed iniziative proprie.

Scuola di terapia manuale Marcel Bienfait srl
Via Latina 15 ,00179 Roma srl
info@scuolabienfait.it

Iscriviti ai nostri corsi

Organizziamo corsi di formazione di Terapia Manuale esclusivamente per medici e fisioterapisti con un programma didattico completo e in continuo aggiornamento.